domenica 29 novembre 2015

Quando esce un trailer

0

Nello scorso post parlavo di andare a vedere il nuovo Star Wars al cinema, perché avrebbero mandato il trailer di Captain America: Civil War.
Ebbene, il mio futuro marito e Robert Downey Jr (padrino del nostro primogenito) mi hanno gabbata e hanno presentato il suddetto al Jimmy Kimmel Live martedì notte. 
Ah-ah (vabbè, ho già visto la vecchia trilogia di SW e ormai i soldi li ho spesi, quindi al cinema ci vado lo stesso; meno male che ci saranno Han Solo e Chewbacca a consolarmi).


Quando Kimmel ha annunciato qualche ora prima della messa in onda del programma (in serata, fuso orario di Greenwich), che ci sarebbe stata una grossa sorpresa targata Civil War, mi si sono contorte le budella. Altro risultato: mi sarò svegliata ottocento volte durante la notte.
Ovviamente, occhi sbarrati prima della sveglia. Cuffie nelle orecchie e accucciata sotto le coperte me lo sono visto dal cellulare. 
Il dolore.
Ma letteralmente.
Una volta fuori dal letto ho dovuto prendere una pasticca di Maalox Reflusso perché mi stava partendo lo stomaco.

Sono riuscita a mantenere una poker face fintantoché sono stata con mamma e bambini che neanche il campione mondiale di Texas Hold 'Em. Ai prossimi Oscar voglio la candidatura pure io.

Una volta da sola l'ho rivisto e non ho pianto, no. Mi è solo piovuto in faccia. Dentro casa.

Ho ricevuto addirittura un messaggio whatsapp da mia madre, preoccupata da un mio status su Facebook, preoccupazione rinnovata durante la videochiamata serale. Rendetevi ben conto come stiamo messi.

Non ho ancora idea di come abbia superato la giornata, anzi, onestamente al quinto giorno, ancora non ho idea se effettivamente abbia superato questa cosa.
Perché un trailer Marvel è un evento, il primo lo è ancora di più, se si tratta di Captain America moltiplicate tutto per 100, rincarate la dose se si tratta di una mazzata in fronte come Civil War.

E poi, pensando al taglio che gli hanno voluto dare, io, che sono una shipper Stony ad oltranza (talmente ad oltranza che ce li ho tatuati sulla schiena, se non ci credete, cliccate qui) ho sofferto le pene dell'inferno. Nonostante ciò, però, sono fiduciosa del lavoro dei Russo Bros, tanto ormai ho imparato che la Marvel è troppo paracula coi trailer.

La cosa tragica è che il Capitano del mio cuor, in questi due minuti e mezzo, non ne viene fuori esattamente in modo egregio, mi vien voglia di prenderlo a schiaffi.
Poi penso, diamine, c'è sempre un lato positivo in tutto, troviamolo anche qui.


In questo caso, il lato positivo, è il lato B.

Solo di una cosa, sono certa: io da quel cinema uscirò danneggiata cerebralmente, sì, più di quanto lo sia già. Che poi, tra l'altro, ho scoperto che qui in UK il film esce il 29 Aprile anziché il 5 Maggio come credevo, quindi mi toccherà stare anche una settimana completamente muta e a sclerare in solitaria perché con i miei amici che stanno in Italia non posso proferire verbo.
La Santa e Pizzi, provo tanta pena per voi che dovrete sopportarmi.

Caso mai, ancora non aveste avuto la disgrazia di vedere questo benedetto trailer, ve lo lascio qui sotto:

               

0 commenti:

Posta un commento