sabato 14 novembre 2020

Succedono cose

0

Stavolta me la tiro dicendo che sto provando a scrivere dal mio super nuovo iPad con la figa Smart Keyboard (manco fosse un iPad Pro e avessi una Magic Keyboard) - no, non sto facendo product placement al mio datore di lavoro. Che, per una volta nella mia vita, sono stata previdente e l’ho comprato tipo tre giorni prima che ci chiudessero in casa di nuovo (più o meno, visto che dovrò comunque andare a lavorare turni a random in negozio). 




giovedì 14 maggio 2020

Deliri di una notte di mezza quarantena

0

Sono al quarto tentativo di iniziare questo post. Chissà se è quello buono o selezionerò per l'ennesima volta e cancellerò tutto.

Avevo anche scritto un altro titolo, poi l'ho cambiato. Sì, non sto bene. 


Potrebbe sembrare che stia cambiando il soggetto del blog, ma giuro che non è così. Ma d'altra parte come faccio a non adorare questo musetto peloso? 
È colpa sua che posta queste foto su Instagram (ah, Instagram, devo farci un post dedicato...)

giovedì 23 aprile 2020

Uno con un cane che gli starnutisce in faccia

0

Ogni tanto mi metto davanti al computer, apro l'editor di Blogger (o di Wordpress) e mi sento un poco Carrie Bradshaw. Poi ora ho anche una tazza di Starbucks di fianco al MacBook Pro, sapete, di quelle uguali a quelle di carta, ma riutilizzabile, quindi doppiamente boho chic.

Peccato che ne capisca poco o niente di amore e relazioni (e vabbè, la similitudine con Carrie c'è), sono in pigiama di Primark con le palline nell'interno coscia, bevo tea detox per illudermi che mi si possa sgonfiare la pancia e sono al giorno boh di una quarantena che sembra non voglia finire mai. Però il mio computer è più figo del suo (solo perché più nuovo).